I diversi autori, alcuni della pedagogia tradizionale altri attenti alle nuove tecnologie, sono stati invitati a discutere del corretto utilizzo delle tecnologie avendo in mente l'educazione oltre la formazione. Ognuno ha svolto il tema con apertura verso il futuro ed incrementando la prospettiva di ricerca.

Agon. Giochi sport e caso. Tecnologia umanistica per l'educazione alla complessità / Gily, Clementina. - STAMPA. - (2007).

Agon. Giochi sport e caso. Tecnologia umanistica per l'educazione alla complessità

GILY, CLEMENTINA
2007

Abstract

I diversi autori, alcuni della pedagogia tradizionale altri attenti alle nuove tecnologie, sono stati invitati a discutere del corretto utilizzo delle tecnologie avendo in mente l'educazione oltre la formazione. Ognuno ha svolto il tema con apertura verso il futuro ed incrementando la prospettiva di ricerca.
2007
9788883462139
Agon. Giochi sport e caso. Tecnologia umanistica per l'educazione alla complessità / Gily, Clementina. - STAMPA. - (2007).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
agon giochi sport e caso.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 962.4 kB
Formato Adobe PDF
962.4 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/197215
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact