,

“Customer Satisfaction” nel riciclaggio edilizio / Caturano, Umberto. - STAMPA. - Session 3, Strategie, progetti e realizzazioni in architettura:(2000), pp. x-x. (Intervento presentato al convegno TO RECYCLE. Techniques, experiences & perpectives in architecture & ind. design tenutosi a Napoli, Mostra d’Oltremare nel 24 Marzo 2000).

“Customer Satisfaction” nel riciclaggio edilizio

CATURANO, UMBERTO
2000

Abstract

,
2000
“Customer Satisfaction” nel riciclaggio edilizio / Caturano, Umberto. - STAMPA. - Session 3, Strategie, progetti e realizzazioni in architettura:(2000), pp. x-x. (Intervento presentato al convegno TO RECYCLE. Techniques, experiences & perpectives in architecture & ind. design tenutosi a Napoli, Mostra d’Oltremare nel 24 Marzo 2000).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/182990
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact