Cefalee e rendimento scolastico: l’approccio ergonomico quale strategia di prevenzione / Caterina, Gabriella; Attaianese, E; Duca, G.. - STAMPA. - (2001), pp. 482-487. (Intervento presentato al convegno L'ergonomia nella società dell'informazione tenutosi a Firenze nel 26-28 settembre 2001).

Cefalee e rendimento scolastico: l’approccio ergonomico quale strategia di prevenzione

CATERINA, GABRIELLA;ATTAIANESE E;
2001

2001
Cefalee e rendimento scolastico: l’approccio ergonomico quale strategia di prevenzione / Caterina, Gabriella; Attaianese, E; Duca, G.. - STAMPA. - (2001), pp. 482-487. (Intervento presentato al convegno L'ergonomia nella società dell'informazione tenutosi a Firenze nel 26-28 settembre 2001).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/182915
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact