IN CONCILIO G. E MONNO V. (A CURA DI), INPUT 2001, CD-ROM DEGLI ATTI DELLA SECONDA CONFERENZA NAZIONALE INFORMATICA E PIANIFICAZIONE URBANA E TERRITORIALE. DEMOCRAZIA E TECNOLOGIE, ISOLE TREMITI, 27-29 GIUGNO 2001

Le valutazioni complesse come processo di apprendimento: un modello cognitivo integrato per la costruzione di scenari di riqualificazione urbana / Cerreta, Maria; Torre, C. M.. - (2001).

Le valutazioni complesse come processo di apprendimento: un modello cognitivo integrato per la costruzione di scenari di riqualificazione urbana

CERRETA, MARIA;
2001

Abstract

IN CONCILIO G. E MONNO V. (A CURA DI), INPUT 2001, CD-ROM DEGLI ATTI DELLA SECONDA CONFERENZA NAZIONALE INFORMATICA E PIANIFICAZIONE URBANA E TERRITORIALE. DEMOCRAZIA E TECNOLOGIE, ISOLE TREMITI, 27-29 GIUGNO 2001
2001
Le valutazioni complesse come processo di apprendimento: un modello cognitivo integrato per la costruzione di scenari di riqualificazione urbana / Cerreta, Maria; Torre, C. M.. - (2001).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/182404
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact