Fattore umano e competitività aziendale”, in “Inforgema”, n. 9, Foggia, novembre 2000 / Caramiello, Luigi. - 9:(2000). (Intervento presentato al convegno Qualità del servizio e soddisfazione dell'utente: come gestire il cambiamento tenutosi a Sala convegni AMGAS FOGGIA nel 12 luglio 2000).

Fattore umano e competitività aziendale”, in “Inforgema”, n. 9, Foggia, novembre 2000.

CARAMIELLO, LUIGI
2000

2000
Fattore umano e competitività aziendale”, in “Inforgema”, n. 9, Foggia, novembre 2000 / Caramiello, Luigi. - 9:(2000). (Intervento presentato al convegno Qualità del servizio e soddisfazione dell'utente: come gestire il cambiamento tenutosi a Sala convegni AMGAS FOGGIA nel 12 luglio 2000).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/182103
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact