Il libro, nel testimoniare la tradizione del premio per i migliori progetti d’anno dei Corsi di Architettura Tecnica, che il Consorzio Alveolater ha continuato a promuovere nel 1995 e nel 1997, analizza l’esperienza del progetto, nell’ambito della formazione accademica degli studenti del terzo e quarto anno dei corsi di laurea in Ingegneria Edile e Civile, valutando vincoli, scelte materiche e linguistiche e strumenti di cui avvalersi.

Progetto architettonico. Percorsi, strumenti e proposte

AUSIELLO, GIGLIOLA;
1999

Abstract

Il libro, nel testimoniare la tradizione del premio per i migliori progetti d’anno dei Corsi di Architettura Tecnica, che il Consorzio Alveolater ha continuato a promuovere nel 1995 e nel 1997, analizza l’esperienza del progetto, nell’ambito della formazione accademica degli studenti del terzo e quarto anno dei corsi di laurea in Ingegneria Edile e Civile, valutando vincoli, scelte materiche e linguistiche e strumenti di cui avvalersi.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/179552
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact