L'articolo presenta i risultati di una ricerca sulla implementazione della riforma della scuola elementare alla luce degli approcci delle culture organizzative e delle micropolitiche scolastiche.

La doppi autonomia: quale organizzazione per la scuola? / Serpieri, Roberto; B., Trupiano. - In: SCUOLA DEMOCRATICA. - ISSN 1129-731X. - STAMPA. - 1-2:(1994), pp. 168-180.

La doppi autonomia: quale organizzazione per la scuola?

SERPIERI, ROBERTO;
1994

Abstract

L'articolo presenta i risultati di una ricerca sulla implementazione della riforma della scuola elementare alla luce degli approcci delle culture organizzative e delle micropolitiche scolastiche.
1994
La doppi autonomia: quale organizzazione per la scuola? / Serpieri, Roberto; B., Trupiano. - In: SCUOLA DEMOCRATICA. - ISSN 1129-731X. - STAMPA. - 1-2:(1994), pp. 168-180.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/165215
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact