Tendenze al cambiamento degli stereotipi sessuali nella pubblicità televisiva italiana / Petrillo, Giovanna; Formicola, A. N.. - In: IKON. - ISSN 0019-1744. - STAMPA. - 38(1999), pp. 73-107.

Tendenze al cambiamento degli stereotipi sessuali nella pubblicità televisiva italiana

PETRILLO, GIOVANNA;
1999

1999
Tendenze al cambiamento degli stereotipi sessuali nella pubblicità televisiva italiana / Petrillo, Giovanna; Formicola, A. N.. - In: IKON. - ISSN 0019-1744. - STAMPA. - 38(1999), pp. 73-107.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/158567
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact