I laboratori di prova, in quanto organizzazioni che forniscono servizi, sono soggetti alle regole del mercato e devono pertanto essere strutturati e gestiti in modo tale da risultare competitivi soddisfacendo le esigenze e le aspettative del cliente e le esigenze interne dell’organizzazione. L'articolo definisce i requisii essenziali di un processo di gestione in qualità dei laboratori di prova.
La qualità nei laboratori di prova / Montella, Alfonso. - In: COSTRUZIONI. - ISSN 0010-9665. - STAMPA. - 512:(1999), pp. 105-106.
La qualità nei laboratori di prova
MONTELLA, ALFONSO
1999
Abstract
I laboratori di prova, in quanto organizzazioni che forniscono servizi, sono soggetti alle regole del mercato e devono pertanto essere strutturati e gestiti in modo tale da risultare competitivi soddisfacendo le esigenze e le aspettative del cliente e le esigenze interne dell’organizzazione. L'articolo definisce i requisii essenziali di un processo di gestione in qualità dei laboratori di prova.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.