I laboratori di prova, in quanto organizzazioni che forniscono servizi, sono soggetti alle regole del mercato e devono pertanto essere strutturati e gestiti in modo tale da risultare competitivi soddisfacendo le esigenze e le aspettative del cliente e le esigenze interne dell’organizzazione. L'articolo definisce i requisii essenziali di un processo di gestione in qualità dei laboratori di prova.

La qualità nei laboratori di prova / Montella, Alfonso. - In: COSTRUZIONI. - ISSN 0010-9665. - STAMPA. - 512:(1999), pp. 105-106.

La qualità nei laboratori di prova

MONTELLA, ALFONSO
1999

Abstract

I laboratori di prova, in quanto organizzazioni che forniscono servizi, sono soggetti alle regole del mercato e devono pertanto essere strutturati e gestiti in modo tale da risultare competitivi soddisfacendo le esigenze e le aspettative del cliente e le esigenze interne dell’organizzazione. L'articolo definisce i requisii essenziali di un processo di gestione in qualità dei laboratori di prova.
1999
La qualità nei laboratori di prova / Montella, Alfonso. - In: COSTRUZIONI. - ISSN 0010-9665. - STAMPA. - 512:(1999), pp. 105-106.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/150790
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact