La relazione tra costellazione affettiva e valutazione scolastica degli insegnanti in un contesto sociale di marginalità: un contributo di ricerca in preadolescenza” / Freda, MARIA FRANCESCA; Albertazzi, P.. - In: PSICOLOGIA CLINICA DELLO SVILUPPO. - ISSN 1824-078X. - 5:(2001), pp. 189-205.

La relazione tra costellazione affettiva e valutazione scolastica degli insegnanti in un contesto sociale di marginalità: un contributo di ricerca in preadolescenza”

FREDA, MARIA FRANCESCA;
2001

2001
La relazione tra costellazione affettiva e valutazione scolastica degli insegnanti in un contesto sociale di marginalità: un contributo di ricerca in preadolescenza” / Freda, MARIA FRANCESCA; Albertazzi, P.. - In: PSICOLOGIA CLINICA DELLO SVILUPPO. - ISSN 1824-078X. - 5:(2001), pp. 189-205.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/143546
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact