Il volume fornisce un quadro completo e dettagliato della situazione e delle prospettive di evoluzione del mercato del vino. IL volume contiene due capitoli di analisi generale del mercato del vino e una serie di acpitoli monografici dedicati ai Paesi più importanti nel business del vino. Gli esperti che hanno steso i capitoli monografici sono cittadini dei Paesi cui i capitoli si riferiscono oppure hanno maturato una conoscenza approfondita dei Paesi oggetto dei testi attraverso lunghi soggiorni di studio.
Il mercato del vino: tendenze strutturali e strategie dei concorrenti / CESARETTI G., P; Green, R; Mariani, A; Pomarici, Eugenio. - STAMPA. - (2006).
Il mercato del vino: tendenze strutturali e strategie dei concorrenti
POMARICI, EUGENIO
2006
Abstract
Il volume fornisce un quadro completo e dettagliato della situazione e delle prospettive di evoluzione del mercato del vino. IL volume contiene due capitoli di analisi generale del mercato del vino e una serie di acpitoli monografici dedicati ai Paesi più importanti nel business del vino. Gli esperti che hanno steso i capitoli monografici sono cittadini dei Paesi cui i capitoli si riferiscono oppure hanno maturato una conoscenza approfondita dei Paesi oggetto dei testi attraverso lunghi soggiorni di studio.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.