Il volume fornisce un quadro completo e dettagliato della situazione e delle prospettive di evoluzione del mercato del vino. IL volume contiene due capitoli di analisi generale del mercato del vino e una serie di acpitoli monografici dedicati ai Paesi più importanti nel business del vino. Gli esperti che hanno steso i capitoli monografici sono cittadini dei Paesi cui i capitoli si riferiscono oppure hanno maturato una conoscenza approfondita dei Paesi oggetto dei testi attraverso lunghi soggiorni di studio.

Il mercato del vino: tendenze strutturali e strategie dei concorrenti / CESARETTI G., P; Green, R; Mariani, A; Pomarici, Eugenio. - STAMPA. - (2006).

Il mercato del vino: tendenze strutturali e strategie dei concorrenti

POMARICI, EUGENIO
2006

Abstract

Il volume fornisce un quadro completo e dettagliato della situazione e delle prospettive di evoluzione del mercato del vino. IL volume contiene due capitoli di analisi generale del mercato del vino e una serie di acpitoli monografici dedicati ai Paesi più importanti nel business del vino. Gli esperti che hanno steso i capitoli monografici sono cittadini dei Paesi cui i capitoli si riferiscono oppure hanno maturato una conoscenza approfondita dei Paesi oggetto dei testi attraverso lunghi soggiorni di studio.
2006
9788846478818
Il mercato del vino: tendenze strutturali e strategie dei concorrenti / CESARETTI G., P; Green, R; Mariani, A; Pomarici, Eugenio. - STAMPA. - (2006).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/122848
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact