I rapporti tra comunicazione e sistema politico letti attraverso il modello sistemico e delle regole del gioco democratico, con particolare attenzione alla legislazione italiana ed alle prospettive di riforma.

Comunicazione politica, opinione pubblica e “regole” democratiche. La riforma del sistema radiotelevisivo in Italia, tra politica e mercato / Vittoria, Armando. - In: DIRITTO ED ECONOMIA DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE. - ISSN 1827-0395. - STAMPA. - 3/2006(2006), pp. 553-567.

Comunicazione politica, opinione pubblica e “regole” democratiche. La riforma del sistema radiotelevisivo in Italia, tra politica e mercato

VITTORIA, ARMANDO
2006

Abstract

I rapporti tra comunicazione e sistema politico letti attraverso il modello sistemico e delle regole del gioco democratico, con particolare attenzione alla legislazione italiana ed alle prospettive di riforma.
2006
Comunicazione politica, opinione pubblica e “regole” democratiche. La riforma del sistema radiotelevisivo in Italia, tra politica e mercato / Vittoria, Armando. - In: DIRITTO ED ECONOMIA DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE. - ISSN 1827-0395. - STAMPA. - 3/2006(2006), pp. 553-567.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/112798
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact