illustra attraverso dati di ricerca la valenza educativa del curricolo della philosophy for children nella scuola dell'infanzia

Il diritto ad essere ascoltati. Il perchè delle cose / Striano, Maura. - In: SCUOLA DELL'INFANZIA. - ISSN 1590-3206. - STAMPA. - 11:1 luglio 2005(2005), pp. 25-28.

Il diritto ad essere ascoltati. Il perchè delle cose

STRIANO, MAURA
2005

Abstract

illustra attraverso dati di ricerca la valenza educativa del curricolo della philosophy for children nella scuola dell'infanzia
2005
Il diritto ad essere ascoltati. Il perchè delle cose / Striano, Maura. - In: SCUOLA DELL'INFANZIA. - ISSN 1590-3206. - STAMPA. - 11:1 luglio 2005(2005), pp. 25-28.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SI 11 25-28 Striano.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 162.98 kB
Formato Adobe PDF
162.98 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/111750
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact