illustra attraverso dati di ricerca la valenza educativa del curricolo della philosophy for children nella scuola dell'infanzia
Il diritto ad essere ascoltati. Il perchè delle cose / Striano, Maura. - In: SCUOLA DELL'INFANZIA. - ISSN 1590-3206. - STAMPA. - 11:1 luglio 2005(2005), pp. 25-28.
Il diritto ad essere ascoltati. Il perchè delle cose
STRIANO, MAURA
2005
Abstract
illustra attraverso dati di ricerca la valenza educativa del curricolo della philosophy for children nella scuola dell'infanziaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
SI 11 25-28 Striano.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Pre-print
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
162.98 kB
Formato
Adobe PDF
|
162.98 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.