illustra i risultati di una ricerca qualitativa sui processi di costruzione delle epistemologie professionali degli insegnanti

Per un approccio narrativo e critico-riflessivo allo studio delle epistemologie professionali degli insegnanti. Coordinate teoriche metodologiche / Striano, Maura; C., Melacarne. - In: STUDI SULLA FORMAZIONE. - ISSN 1127-1124. - STAMPA. - 2:VII(2004), pp. 46-63.

Per un approccio narrativo e critico-riflessivo allo studio delle epistemologie professionali degli insegnanti. Coordinate teoriche metodologiche

STRIANO, MAURA;
2004

Abstract

illustra i risultati di una ricerca qualitativa sui processi di costruzione delle epistemologie professionali degli insegnanti
2004
Per un approccio narrativo e critico-riflessivo allo studio delle epistemologie professionali degli insegnanti. Coordinate teoriche metodologiche / Striano, Maura; C., Melacarne. - In: STUDI SULLA FORMAZIONE. - ISSN 1127-1124. - STAMPA. - 2:VII(2004), pp. 46-63.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/111749
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact