From Reflection to Regulation: A Pilot Study on Metacognitive Awareness Inventory and the Use of Generative AI Tools in Higher Education / Ciasullo, Alessandro; Casalino, Gabriella; Miranda, Annamaria; Saliceto, Loredana; Barpi, Fabrizio; Taibi, Davide. - (2025), pp. 229-231. ( 7th International Conference Higher Education Learning Methodologies and Technologies Online 23-25 September 2025, Naples, Italy Napoli settembre 2025).

From Reflection to Regulation: A Pilot Study on Metacognitive Awareness Inventory and the Use of Generative AI Tools in Higher Education

Alessandro Ciasullo;
2025

2025
978-88-99978-68-6
From Reflection to Regulation: A Pilot Study on Metacognitive Awareness Inventory and the Use of Generative AI Tools in Higher Education / Ciasullo, Alessandro; Casalino, Gabriella; Miranda, Annamaria; Saliceto, Loredana; Barpi, Fabrizio; Taibi, Davide. - (2025), pp. 229-231. ( 7th International Conference Higher Education Learning Methodologies and Technologies Online 23-25 September 2025, Naples, Italy Napoli settembre 2025).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
BOA_HELMETO_2025_con_ISBN_compressed.pdf

accesso aperto

Descrizione: BoA
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 5.76 MB
Formato Adobe PDF
5.76 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/1017263
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact