The teacher-student relationship in inclusive contexts: the role of mentalization and closeness / Cecere, G.; La Penna, I.; Cerciello, F.; Cavallaro, A.; Ponticorvo, M.; Sica, L. S.; Frolli, A.. - In: FRONTIERS IN PSYCHOLOGY. - ISSN 1664-1078. - 16:(2025). [10.3389/fpsyg.2025.1579785]

The teacher-student relationship in inclusive contexts: the role of mentalization and closeness

Cecere G.;Cerciello F.;Ponticorvo M.;Sica L. S.;
2025

2025
The teacher-student relationship in inclusive contexts: the role of mentalization and closeness / Cecere, G.; La Penna, I.; Cerciello, F.; Cavallaro, A.; Ponticorvo, M.; Sica, L. S.; Frolli, A.. - In: FRONTIERS IN PSYCHOLOGY. - ISSN 1664-1078. - 16:(2025). [10.3389/fpsyg.2025.1579785]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/1011082
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact