Marotta, Giuseppe

Marotta, Giuseppe  

DIPARTIMENTO DI AGRARIA  

Mostra records
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Competitive Strategies in the italian pasta industry 1.1 Articolo in rivista 2015 Simeone, M; Marotta, G; Rotondo, G
Innovazione e Strategie competitive nel settore agroalimentare. Un'applicazione empirica nel mercato italiano della pasta 5.14 Altro ministeriale 2009 Marotta, G; Simeone, M.
La filiera tartuficola nel Titerno-Fortore-Tammaro: un’analisi economica 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Marotta, G; Nazzaro, C; Simeone, M
The new frontier in consumer science research: a contribute for food products innovation 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 Simeone, M; Marotta, G
Towards an integration of sensory research and marketing in new food products development: A theoretical and methodological review 1.1 Articolo in rivista 2010 Simeone, M; Marotta, G
The price discount effects in the Italian pasta market 1.1 Articolo in rivista 2012 Simeone, M; Marotta, G
Product reformulation in the food system to improve food safety. Evaluation of policy interventions 1.1 Articolo in rivista 2014 Marotta, G; Simeone, M; Nazzaro, C
Capitale umano e capitale sociale nell’agricoltura multifunzionale: un’analisi delle esperienze di filiera corta nella Campania interna 1.1 Articolo in rivista 2013 Marotta, G; Nazzaro, C; Simeone, M