RANIERI, ANGELO

RANIERI, ANGELO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

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Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Robots as service: acceptance or resistance. 4.2 Abstract in Atti di convegno 2019 Mele, C.; Russo Spena, T.; Tregua, M.; Gargiulo, R.; Laddaga, Cesare; Ranieri, Angelo; Ruggiero, Andrea
Digital Innovations in Healthcare Startups: Transforming Service Ecosystem 1.1 Articolo in rivista 2020 Morande, SWAPNIL MURLIDHAR; DEL VACCHIO, Erica; Ranieri, Angelo
Understanding robot acceptance/rejection: The SAR model 4.1 Articoli in Atti di convegno 2020 Mele, C.; Spena, T. R.; Tregua, M.; Laddaga, C.; Ranieri, A.; Ruggiero, A.; Gargiulo, R.
EGI PLUS: un ebook interattivo per studiare economia 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2021 Marzullo, Marialuisa; Greco, Fabio; Ruggiero, Andrea; Ranieri, Angelo; Laddaga, Cesare; Di Bernardo, Irene
Business Intelligence and Social Media Analytics 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2021 Russo Spena, T.; Tregua, M.; Ranieri, A.; Bifulco, F.
Chatbot to enact value proposition 4.1 Articoli in Atti di convegno 2021 Russo Spena, Tiziana; Tregua, Marco; Ranieri, Angelo; Mele, Cristina
Conversational agents to enact value propositions for an intimate, intelligent, and seamless experience 4.2 Abstract in Atti di convegno 2021 Ranieri, Angelo; Russo Spena, Tiziana; Tregua, Marco; Mele, Cristina
Complementary role of conversational agents in e-health services 4.1 Articoli in Atti di convegno 2022 Ranieri, Angelo; Ruggiero, Andrea
The Design of Patients’ Experience Along the “Smart” Service Journey: The Role of Conversational Agents 4.1 Articoli in Atti di convegno 2021 Ranieri, Angelo; Marzullo, Marialuisa; Di Bernardo, Irene; Russo Spena, Tiziana; Mele, Cristina.
Fintech e Intelligenza artificiale: il ruolo dei chatbots 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2020 Ranieri, Angelo
Responsabilità sociale d'impresa e Intelligenza artificiale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2019 Ranieri, Angelo
The Tourist’s Emotional Experience Along the “Digital” Tourist Journey: The IBM Watson Case 4.2 Abstract in Atti di convegno 2021 DELLA CORTE, Valentina; Sepe, Fabiana; Marzullo, Marialuisa; Ranieri, Angelo
Start up Ecosystem: features, process, actors 4.1 Articoli in Atti di convegno 2022 Greco, Fabio; Ranieri, Angelo
Dealing with Learning Vulnerability: Service Robots to Nudge Student Engagement 4.1 Articoli in Atti di convegno 2023 Ranieri, Angelo; Di Bernardo, Irene; Mele, Cristina; Spena, Tiziana Russo
Serving customers through chatbots: positive and negative effects on customer experience 1.1 Articolo in rivista 2024 Ranieri, Angelo; Di Bernardo, Irene; Mele, Cristina
From land to table: a sustainable chain towards collaborative consumption 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2024 Ranieri, Angelo; Tregua, Marco; Di Bernardo, Irene
HCAI-Based Service Provision for an Engaged University 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2024 Mele, Cristina; Spena, Tiziana Russo; Di Bernardo, Irene; Ranieri, Angelo; Marzullo, Marialuisa
Phygital customer journey: a practice-based approach 1.1 Articolo in rivista 2024 Mele, Cristina; Di Bernardo, Irene; Ranieri, Angelo; Russo Spena, Tiziana