DI BERNARDO, IRENE

DI BERNARDO, IRENE  

Mostra records
Risultati 1 - 12 di 12 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
A smart tech lever to augment caregivers' touch and foster vulnerable patient engagement and well-being 1.1 Articolo in rivista 2022 Mele, C.; Marzullo, M.; Di Bernardo, I.; Russo Spena, T.; Massi, R.; La Salandra, A.; Cialabrini, S.
Women entrepreneurship as a boost for diversity management in Italian companies 4.1 Articoli in Atti di convegno 2022 Greco, Fabio; Carignani, Francesco; DI BERNARDO, Irene; Bifulco, Francesco
EGI PLUS: un ebook interattivo per studiare economia 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2021 Marzullo, Marialuisa; Greco, Fabio; Ruggiero, Andrea; Ranieri, Angelo; Laddaga, Cesare; Di Bernardo, Irene
Minimal robot to foster well-being: the HIRO project 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2022 Di Bernardo, Irene; Marzullo, Marialuisa; Mele, Cristina; Spena, Tiziana Russo; Russo, Stefano Paolo
AI as a Boost for Startups Companies: Evidence From Italy 4.1 Articoli in Atti di convegno 2021 Di Bernardo, Irene; Tregua, Marco; Greco, Fabio; Ruggiero, Andrea
AI-based technologies in the phygital care journey 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2023 Marzullo, Marialuisa; Di Bernardo, Irene; Mele, Cristina; Russo-Spena, Tiziana
Emergent understandings of the market 1.1 Articolo in rivista 2022 Mele, Cristina; Pels, Jaqueline; Spano, Maria; DI BERNARDO, Irene
Social Network Sites and ageing: Roles of Facebook to enhance seniors’ well-being 1.1 Articolo in rivista 2022 Di Bernardo, Irene; Ruggiero, Andrea; Mele, Cristina
The Design of Patients’ Experience Along the “Smart” Service Journey: The Role of Conversational Agents 4.1 Articoli in Atti di convegno 2021 Ranieri, Angelo; Marzullo, Marialuisa; Di Bernardo, Irene; Russo Spena, Tiziana; Mele, Cristina.
Phygital: features and shortcomings of an ongoing transformation 4.1 Articoli in Atti di convegno 2022 Mele, Cristina; Russo Spena, Tiziana; Marzullo, Marialuisa; Di Bernardo, Irene.
Dealing with Learning Vulnerability: Service Robots to Nudge Student Engagement 4.1 Articoli in Atti di convegno 2023 Ranieri, Angelo; Di Bernardo, Irene; Mele, Cristina; Spena, Tiziana Russo
Serving customers through chatbots: positive and negative effects on customer experience 1.1 Articolo in rivista 2024 Ranieri, Angelo; Di Bernardo, Irene; Mele, Cristina