Marrone, Teresa

Marrone, Teresa  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

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Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Consumer Brand Engagement Positioning in Marketing Theory under a Service Dominant Logic Perspective 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2015 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; Marrone, T.
Marketing Theory Advancement on Consumer Brand Engagement 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2020 Marrone, T.; Testa, P.; Cantone, Luigi
Service-Dominant Logic: inward and outward views 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2019 Cantone, L.; Testa, P.; Marrone, Teresa
Issues in defining and placing consumer brand engagement 1.1 Articolo in rivista 2022 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; Marrone, Teresa
Brand algorithms and social engagement in digital era 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2022 Marrone, Teresa; Testa, Pierpaolo
Innovazione del modello di business «service-centric» nell’era della trasformazione digitale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2022 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; Marrone, Teresa; Fabio Cantone, Giuseppe
Theories of the firm and implications for outsourcing. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2022 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; Cantone Giseppe, Fabio; Marrone, Teresa