REGA, ANGELO

REGA, ANGELO  

DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 49 (tempo di esecuzione: 0.05 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
SISINE: un mondo virtuale per piccole comunità di apprendimento on-line 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Miglino, Orazio; A., DI FERDINANDO; Rega, Angelo; B., Benincasa; V., DE PLANO
SISINE: TEACHING NEGOTIATION THROUGH A MULTIPLAYER ONLINE ROLE PLAYING GAME 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Miglino, Orazio; A., DI FERDINANDO; Rega, Angelo; B., Benincasa
Le nuove macchine per apprendere: simulazioni al computer, robot e videogiochi multi-utente. Alcuni Prototipi 1.1 Articolo in rivista 2007 Miglino, Orazio; DI FERDINANDO, A.; Rega, Angelo; Ponticorvo, M.
La codifica della informazioni spaziali geometriche e non-geometriche nell' orientamento spaziale: Uno studio con organismi artificiali. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2007 Miglino, Orazio; Ponticorvo, M.; Rega, A.
INTRODUCING HUMAN TRAINERS IN EVOLUTIONARY ROBOTICS 4.1 Articoli in Atti di convegno 2007 Miglino, Orazio; Gigliotta, O.; Rega, Angelo; Ponticorvo, Michela
ROBOTICS EXHIBITS FOR SCIENCE CENTRES. SOME PROTOTYPES AND EXPERIENCE 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 Rega, Angelo; Gigliotta, O.; Rubinacci, F.; Caretti, M.
Il guanto multisensoriale. Un sistema hardware software per la riabilitazione del bambino con deficit cogntiivo. 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 Miglino, Orazio; Rega, Angelo
PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E ANALISI ERGONOMICA DI UN AMBIENTE REATTIVO DA USARE NELLA RIABILITAZIONE COGNITIVA 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 Rega, Angelo; M., Caretti
Playware games: nuove tecnologie che trasformano il modo di giocare ed imparare. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 Rega, Angelo; M., Caretti; Rubinacci, Franco; I., Iacono
European Training Organization Programme for Innovative and Alternative Mediation Tool: apprendere mediation skills attraverso una piattaforma MORPG 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 DELLI VENERI, Alessandra; Rega, Angelo; A., Venditti; A., Ponticorvo
Piaget Multimediale (Diego Pizza Adventure) 5.13 Software 2011 Rega, Angelo; Cardaci, Maurizio; Miglino, Orazio
Potenziare e riscoprire le pratiche psico-pedagogiche tradizionali con gli Smart Objects: il progetto Infanzia Digi.Tales 3.6. 4.2 Abstract in Atti di convegno 2014 Miglino, Orazio; Carlo, Ricci; Andrea Di, Ferdinando; Massimiliano, Schembri; Raffaele Di, Fuccio; Rega, Angelo
Technology to enhance hands-on psycho-pedagogical practices 3.1 Monografia o trattato scientifico 2014 Miglino, Orazio; Raffaele Di Fuccio, ; Rega, Angelo
Bridging digital and physical educational games using RFID/NFC Technologies 1.1 Articolo in rivista 2014 Miglino, Orazio; Andrea Di Ferdinando, ; Raffaele Di Fuccio, ; Rega, Angelo; Ricci, Carlo
Magic Glove: An Interactive Hardware/Software System to Animate Objects. An Exploratory Study in Rehabilitation Setting. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 Rega, Angelo; Iolanda, Iacono; Amalia Scoppa, .
Modelli, sistemi e applicazioni di Vita Artificiale e Computazione Evolutiva WIVACE 2009 – ISBN: 978-88-8338-091-4 eISBN: 978-88-8338-092-1 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2009 Miglino, Orazio; Ponticorvo, M.; Rega, Angelo; Rubinacci, F.
European Training Organization Programme for Innovative and Alternative Mediation Tool: apprendere mediation skills attraverso una piattaforma MORPG 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 Delli Veneri, A.; Rega, A.; Venditti, A.; Ponticorvo, Michela
Modelli, sistemi e applicazioni di vita artificiale e computazione evolutiva. WIVACE 2009 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2009 Miglino, Orazio; Ponticorvo, Michela; Rega, A.; Rubinacci, F.
TECNOLOGIE COGNITIVE A SUPPORTO DEI PROCESSI RIABILITATIVI. 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 Rega, Angelo
AnimA: una soluzione Hardware/Software per "animare" gli oggetti. 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2007 Rega, Angelo; M., Caretti