FRAUENFELDER, ELISA

FRAUENFELDER, ELISA  

Mostra records
Risultati 1 - 14 di 14 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Aspetti bio-pedagogici della formazione, in Atti del Convegno di Firenze su Processi formativi: interpretazione e progettazione, La Nuova Italia, Firenze 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1997 Frauenfelder, Elisa
Differenziazione come formazione: un approccio bio-pedagogico, 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1997 Frauenfelder, Elisa
La formazione. Studi di pedagogia critica 3.1 Monografia o trattato scientifico 1994 Cambi, F.; Frauenfelder, Elisa
Apprendimenti di nuovi codici e sottocodici: un’ipotesi biopedagogica, in I luoghi dell’apparenza (ed.), Unicopli, Milano. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1993 Frauenfelder, Elisa
L’equivoco scientifico di un rapporto falsato: pedagogia-biologia, in Gli incontri mancati, Quaderni di pedagogia critica (eds.), Unicopli, Milano. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1991 Frauenfelder, Elisa; .,
Percorsi dell'apprendimento. Percorsi per l'insegnamento 3.1 Monografia o trattato scientifico 2002 Frauenfelder, Elisa; Santoianni, Flavia
Nuove frontiere della ricerca pedagogica tra bioscienze e cibernetica 3.1 Monografia o trattato scientifico 1997 Frauenfelder, Elisa; Santoianni, Flavia
La formazione. Studi di pedagogia critica (con F. Cambi), Unicopli, Milano. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1994 Frauenfelder, Elisa
Pedagogia e biologia. Una nuova alleanza 3.1 Monografia o trattato scientifico 2000 Frauenfelder, Elisa
Apprendimento, sviluppo, educazione, in Fondamenti di pedagogia e di didattica (eds.), Laterza, Bari. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1993 Frauenfelder, Elisa
Le scienze bioeducative. Prospettive di ricerca 3.1 Monografia o trattato scientifico 2002 Frauenfelder, Elisa; Santoianni, Flavia
• Aspetti bio-pedagogici della formazione, in Atti del Convegno di Firenze su Processi formativi: interpretazione e progettazione 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1997 Frauenfelder, Elisa
Apprendimento-sviluppo: nuove linee di dibattito, in Cacciatore G., Martirano M., Massimilla E., Filosofia e storia della cultura. Studi in onore di Fulvio Tessitore, 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1997 Frauenfelder, Elisa
Introduzione – Le ragioni dell’interdisciplinarità in John Dewey. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 Frauenfelder, Elisa; Striano, M.; Oliverio, &