Sfoglia per Rivista H-ERMES
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Che genere di videogame? Le rappresentazioni di genere nell'universo videoludico
2016 Chirchiano, E; Tuselli, A
Da solo, al buio. Pratiche narrative ed esperienze videoludiche della paura
2018 Chirchiano, Emiliano
David Bowie, o le virtù del mutamento
2015 Brancato, Sergio
E-comics - The contemporary and uncontemporary nature of comics in the digital era
2020 Brancato, Sergio; Ivan Pintor, Iranzo
From Gamification to AI-Gamification: The Case of Social Network Journalism
2020 Serafini, Luca
Homunculus. Icone del Sé, da Paracelso a Ratatouille.
2015 Pecchinenda, Gianfranco
Hooligans, subcultura e media. Una ricostruzione del dibattito accademico
2022 Bifulco, Luca
I segreti di Venezia – L’avventura di Corto Maltese ri-mediata nel videogame di Ubisoft
2015 Chirchiano, E
I videogiochi come estensioni contemporanee delle teorie mediologiche di McLuhan = Video games as contemporary extensions of McLuhan's media theories
2024 Chirchiano, Emiliano
Il diradarsi e il dissiparsi. Il rapporto di Pratt con il pubblico nella serialità-non seriale di Corto Maltese
2015 Brancato, Sergio
La nuove trame del calcio. I big data tra racconto, performance, previsione e valutazione in ambito calcistico
2020 Bifulco, Luca; Bory, Stefano
Paura della fine. Cospirazioni e complotti nell’immaginario della società contemporanea
2018 Camorrino, Antonio
Rage comics. La viralità del fumetto nell'era del remix infinito
2020 Chirchiano, Emiliano
Retrogaming, giocare con la nostalgia
2016 Chirchiano, Emiliano
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