Obiettivo del contributo è di analizzare la comunicazione politica su tre canali – i quotidiani online, i social e i discorsi ufficiali all’uscita delle consultazioni - riguardo alla formazione del Governo italiano dopo le elezioni politiche del 2018.

Media, social opinion e discorsi ufficiali: la scelta del Presidente del Consiglio all’indomani delle elezioni politiche 2018 / Felaco, Cristiano; Mazza, Rocco; Punziano, Gabriella; Saracino, Barbara; Schember, Emanuele. - (2018). (Intervento presentato al convegno AIS - Case studies: riflessioni di metodo ed esperienze di ricerca tenutosi a Genova nel 11 giugno).

Media, social opinion e discorsi ufficiali: la scelta del Presidente del Consiglio all’indomani delle elezioni politiche 2018

Cristiano Felaco;MAZZA, ROCCO;Gabriella Punziano;Barbara saracino;Emanuele Schember
2018

Abstract

Obiettivo del contributo è di analizzare la comunicazione politica su tre canali – i quotidiani online, i social e i discorsi ufficiali all’uscita delle consultazioni - riguardo alla formazione del Governo italiano dopo le elezioni politiche del 2018.
2018
Media, social opinion e discorsi ufficiali: la scelta del Presidente del Consiglio all’indomani delle elezioni politiche 2018 / Felaco, Cristiano; Mazza, Rocco; Punziano, Gabriella; Saracino, Barbara; Schember, Emanuele. - (2018). (Intervento presentato al convegno AIS - Case studies: riflessioni di metodo ed esperienze di ricerca tenutosi a Genova nel 11 giugno).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/757385
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact