L'intervento affronta la tematica della pubblicità elettorale in Rete e la presenza (o l'eventuale assenza) di una disciplina normativa.

«Pubblicità elettorale on line: regole o anarchia» / DE MINICO, Giovanna. - (2019). (Intervento presentato al convegno «Social network, formazione del consenso e istituzioni politiche: quanto hanno influito i social sulle elezioni europee?» tenutosi a Sapienza – Università di Roma Dipartimento di Scienze politiche Sala delle Lauree P.le A. Moro, 5 – Roma nel 24.06.2019).

«Pubblicità elettorale on line: regole o anarchia»

Giovanna De Minico
2019

Abstract

L'intervento affronta la tematica della pubblicità elettorale in Rete e la presenza (o l'eventuale assenza) di una disciplina normativa.
2019
«Pubblicità elettorale on line: regole o anarchia» / DE MINICO, Giovanna. - (2019). (Intervento presentato al convegno «Social network, formazione del consenso e istituzioni politiche: quanto hanno influito i social sulle elezioni europee?» tenutosi a Sapienza – Università di Roma Dipartimento di Scienze politiche Sala delle Lauree P.le A. Moro, 5 – Roma nel 24.06.2019).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
locandina social 24 giugno1.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Creative commons
Dimensione 252.1 kB
Formato Adobe PDF
252.1 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/756125
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact