L'intervento affronta la tematica della pubblicità elettorale in Rete e la presenza (o l'eventuale assenza) di una disciplina normativa.
«Pubblicità elettorale on line: regole o anarchia» / DE MINICO, Giovanna. - (2019). (Intervento presentato al convegno «Social network, formazione del consenso e istituzioni politiche: quanto hanno influito i social sulle elezioni europee?» tenutosi a Sapienza – Università di Roma Dipartimento di Scienze politiche Sala delle Lauree P.le A. Moro, 5 – Roma nel 24.06.2019).
«Pubblicità elettorale on line: regole o anarchia»
Giovanna De Minico
2019
Abstract
L'intervento affronta la tematica della pubblicità elettorale in Rete e la presenza (o l'eventuale assenza) di una disciplina normativa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
locandina social 24 giugno1.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Creative commons
Dimensione
252.1 kB
Formato
Adobe PDF
|
252.1 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.