Un modello di Regressione Fuzzy per lo studio dei gap di soddisfazione / Romano, Rosaria; Palumbo, F.. - (2005), pp. 167-170. (Intervento presentato al convegno Valutazione e Customer Satisfaction per la Qualità dei Servizi tenutosi a Roma nel 12 - 13 aprile).

Un modello di Regressione Fuzzy per lo studio dei gap di soddisfazione

ROMANO, ROSARIA;PALUMBO F.
2005

2005
Un modello di Regressione Fuzzy per lo studio dei gap di soddisfazione / Romano, Rosaria; Palumbo, F.. - (2005), pp. 167-170. (Intervento presentato al convegno Valutazione e Customer Satisfaction per la Qualità dei Servizi tenutosi a Roma nel 12 - 13 aprile).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/744620
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact