Strumenti di valutazione della qualità percepita in una RSA: il Customer satisfaction questionnaire / Pelella, EDUARDO FABIO; Giugliano, Alberto; Tamburis, Oscar. - (2009). (Intervento presentato al convegno Prevenzione e Sanità Pubblica: modelli organizzativi e buone pratiche tenutosi a Napoli nel 15-17/10/2009).
Strumenti di valutazione della qualità percepita in una RSA: il Customer satisfaction questionnaire
Eduardo Fabio Pelella;GIUGLIANO, ALBERTO;Oscar Tamburis
2009
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Poster SITI v.0.6.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: articolo principale
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
226.29 kB
Formato
Adobe PDF
|
226.29 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.