Overview and recent advances in conjoint analysis for customer satisfaction measures / Alibrandi, A.; Giacalone, Massimiliano. - (2008), pp. 119-122.

Overview and recent advances in conjoint analysis for customer satisfaction measures

GIACALONE, Massimiliano
2008

2008
Overview and recent advances in conjoint analysis for customer satisfaction measures / Alibrandi, A.; Giacalone, Massimiliano. - (2008), pp. 119-122.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
34.pdf

non disponibili

Descrizione: Articolo presentato a Convegno
Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 412.61 kB
Formato Adobe PDF
412.61 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/622531
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact