La relazione si è soffermata sulla nuova disciplina del "Fallimento del consumatore " evidenziando il rapporto tra tali norme e quelle sul merito creditizio del T.U.B, ponendo in evidenza come i presupposti di applicazione della disciplina concorsuale debbano raccordarsi con quella bancaria.

Sovrindebitamento del consumatore e ruolo dell'informazione / Rispoli, Marilena. - (2015). (Intervento presentato al convegno Crisi dell'impresa e ruolo dell'informazione tenutosi a Dipartimento di Giurisprudenza.Università degli Studi di Napoli Federico II nel 15 settembre 2015).

Sovrindebitamento del consumatore e ruolo dell'informazione

RISPOLI, MARILENA
2015

Abstract

La relazione si è soffermata sulla nuova disciplina del "Fallimento del consumatore " evidenziando il rapporto tra tali norme e quelle sul merito creditizio del T.U.B, ponendo in evidenza come i presupposti di applicazione della disciplina concorsuale debbano raccordarsi con quella bancaria.
2015
Sovrindebitamento del consumatore e ruolo dell'informazione / Rispoli, Marilena. - (2015). (Intervento presentato al convegno Crisi dell'impresa e ruolo dell'informazione tenutosi a Dipartimento di Giurisprudenza.Università degli Studi di Napoli Federico II nel 15 settembre 2015).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/611483
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact