Effetto del prezzo e dell’informazione di tipicità sul gradimento e sull’intenzione di acquisto del “Provolone del Monaco” / DI MONACO, Rossella; S., Di Marzo; Cavella, Silvana; Masi, Paolo. - STAMPA. - (2003), pp. 44-48. (Intervento presentato al convegno 1° congresso nazionale SISS “Ruolo dell’Analisi Sensoriale per la valorizzazione delle produzioni alimentari italiane tenutosi a Roma nel 13-14 Novembre 2003).

Effetto del prezzo e dell’informazione di tipicità sul gradimento e sull’intenzione di acquisto del “Provolone del Monaco”

DI MONACO, ROSSELLA;CAVELLA, SILVANA;MASI, PAOLO
2003

2003
8890129611
Effetto del prezzo e dell’informazione di tipicità sul gradimento e sull’intenzione di acquisto del “Provolone del Monaco” / DI MONACO, Rossella; S., Di Marzo; Cavella, Silvana; Masi, Paolo. - STAMPA. - (2003), pp. 44-48. (Intervento presentato al convegno 1° congresso nazionale SISS “Ruolo dell’Analisi Sensoriale per la valorizzazione delle produzioni alimentari italiane tenutosi a Roma nel 13-14 Novembre 2003).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/491471
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact