Nel contributo sono analizzate le scelte di esternalizzazione delle attività di manutenzione delle centrali di telecomunicazione, attraverso lo studio del caso Ericsson Lab Italy. tale società del gruppo Ericsson, infatti, affida in outsourcing le attività di product maintenance. Le motivazioni, la scelta dei partner, i cambiamenti culturali e organizzativi necessari e i risultati conseguiti da Ericsson Lab Italy sono il focus del contributo

Ericsson Lab Italy: l'outsourcing delle attività di manutenzione delle centrali di telecomunicazioni / Cantone, Luigi; A., Pane; N., Cirillo. - Gestione d'impresa e innovazione:(2003), pp. 190-202.

Ericsson Lab Italy: l'outsourcing delle attività di manutenzione delle centrali di telecomunicazioni

CANTONE, LUIGI;
2003

Abstract

Nel contributo sono analizzate le scelte di esternalizzazione delle attività di manutenzione delle centrali di telecomunicazione, attraverso lo studio del caso Ericsson Lab Italy. tale società del gruppo Ericsson, infatti, affida in outsourcing le attività di product maintenance. Le motivazioni, la scelta dei partner, i cambiamenti culturali e organizzativi necessari e i risultati conseguiti da Ericsson Lab Italy sono il focus del contributo
2003
Ericsson Lab Italy: l'outsourcing delle attività di manutenzione delle centrali di telecomunicazioni / Cantone, Luigi; A., Pane; N., Cirillo. - Gestione d'impresa e innovazione:(2003), pp. 190-202.
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