Nel paper è analizzato il ruolo delle DMO nelle regioni italiane, anche attraverso una ricerca emepirica sulle stesse.

The role of DMO in tourism stakeholder systems. An empirical research in Italian context / Cantone, Luigi; M., Risitano. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - STAMPA. - 3(2011), pp. 105-125. [10.3280/MC2011-003007]

The role of DMO in tourism stakeholder systems. An empirical research in Italian context

CANTONE, LUIGI;
2011

Abstract

Nel paper è analizzato il ruolo delle DMO nelle regioni italiane, anche attraverso una ricerca emepirica sulle stesse.
2011
The role of DMO in tourism stakeholder systems. An empirical research in Italian context / Cantone, Luigi; M., Risitano. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - STAMPA. - 3(2011), pp. 105-125. [10.3280/MC2011-003007]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/485864
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact