Il contributo presenta un protocollo sperimentale per la rilevazione e la valutazione di abilità e competenze di pensiero complesso nella scuola di base
EDUCARE AL PENSIERO COMPLESSOIpotesi di un protocollo di rilevazione e analisidelle abilità di complex thinking nella scuola di base / Striano, Maura. - STAMPA. - (2008), pp. 143-165.
EDUCARE AL PENSIERO COMPLESSOIpotesi di un protocollo di rilevazione e analisidelle abilità di complex thinking nella scuola di base
STRIANO, MAURA
2008
Abstract
Il contributo presenta un protocollo sperimentale per la rilevazione e la valutazione di abilità e competenze di pensiero complesso nella scuola di baseFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Protocollo di pensiero complesso Striano.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
102.57 kB
Formato
Adobe PDF
|
102.57 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.