Il contributo presenta un protocollo sperimentale per la rilevazione e la valutazione di abilità e competenze di pensiero complesso nella scuola di base

EDUCARE AL PENSIERO COMPLESSOIpotesi di un protocollo di rilevazione e analisidelle abilità di complex thinking nella scuola di base / Striano, Maura. - STAMPA. - (2008), pp. 143-165.

EDUCARE AL PENSIERO COMPLESSOIpotesi di un protocollo di rilevazione e analisidelle abilità di complex thinking nella scuola di base

STRIANO, MAURA
2008

Abstract

Il contributo presenta un protocollo sperimentale per la rilevazione e la valutazione di abilità e competenze di pensiero complesso nella scuola di base
2008
9788883380501
EDUCARE AL PENSIERO COMPLESSOIpotesi di un protocollo di rilevazione e analisidelle abilità di complex thinking nella scuola di base / Striano, Maura. - STAMPA. - (2008), pp. 143-165.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Protocollo di pensiero complesso Striano.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 102.57 kB
Formato Adobe PDF
102.57 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/374275
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact