Il contributo affronta il tema dei modelli di fruizione del counselling scolastico

Profili di utilizzo del counselling individuale a scuola: tra ansie di valutazione paralizzanti e dinamiche attive di affidamento / Esposito, Giovanna; Freda, MARIA FRANCESCA; C. F. r. a. n. z. e. s., E.. - In: PSICHIATRIA DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA. - ISSN 0393-361X. - STAMPA. - 77:3(2010), pp. 695-714.

Profili di utilizzo del counselling individuale a scuola: tra ansie di valutazione paralizzanti e dinamiche attive di affidamento.

ESPOSITO, GIOVANNA;FREDA, MARIA FRANCESCA;
2010

Abstract

Il contributo affronta il tema dei modelli di fruizione del counselling scolastico
2010
Profili di utilizzo del counselling individuale a scuola: tra ansie di valutazione paralizzanti e dinamiche attive di affidamento / Esposito, Giovanna; Freda, MARIA FRANCESCA; C. F. r. a. n. z. e. s., E.. - In: PSICHIATRIA DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA. - ISSN 0393-361X. - STAMPA. - 77:3(2010), pp. 695-714.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/373524
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact