Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Tra filosofia e pedagogia teoretica: il dibattito realismo-costruttivismo come caso studio
2020 Corbi, Enricomaria; Oliverio, Stefano; Perillo, Pascal
Pre-service teachers’ approaches to gender-nonconforming children in preschool and primary school: Clinical and educational implications
2019 Bochicchio, Vincenzo; Perillo, Pascal; Valenti, Antonella; Chello, Fabrizio; Amodeo, ANNA LISA; Valerio, Paolo; Scandurra, Cristiano
Titolo | Tipologia | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|---|
Tra filosofia e pedagogia teoretica: il dibattito realismo-costruttivismo come caso studio | 1.1 Articolo in rivista | 2020 | Corbi, Enricomaria; Oliverio, Stefano; Perillo, Pascal | |
Pre-service teachers’ approaches to gender-nonconforming children in preschool and primary school: Clinical and educational implications | 1.1 Articolo in rivista | 2019 | Bochicchio, Vincenzo; Perillo, Pascal; Valenti, Antonella; Chello, Fabrizio; Amodeo, ANNA LISA; Valerio, Paolo; Scandurra, Cristiano |
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile