Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 272
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Serving customers through chatbots: positive and negative effects on customer experience 1.1 Articolo in rivista 2024 Ranieri, Angelo; Di Bernardo, Irene; Mele, Cristina
Dealing with Learning Vulnerability: Service Robots to Nudge Student Engagement 4.1 Articoli in Atti di convegno 2023 Ranieri, Angelo; Di Bernardo, Irene; Mele, Cristina; Spena, Tiziana Russo
Elgar Encyclopedia of Services 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2023 Mele, Cristina; Russo Spena, Tiziana
Blockchain and Innovation in Services 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2023 Russo-Spena, Tiziana; Mele, Cristina
AI-based technologies in the phygital care journey 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2023 Marzullo, Marialuisa; Di Bernardo, Irene; Mele, Cristina; Russo-Spena, Tiziana
Service ecosystem boundary and boundary work 1.1 Articolo in rivista 2023 Razmdoost, K.; Alinaghian, L.; Chandler, J. D.; Mele, Cristina.
Companion robots for well-being: a review and relational framework 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2022 Ruggiero, Andrea; Mahr, Dominik; Odekerken-Schröder, Gabry; RUSSO SPENA, Tiziana; Mele, Cristina
Viability amid systemic crisis: The CORER framework 1.1 Articolo in rivista 2022 RUSSO SPENA, Tiziana; Mele, Cristina; Kaartemo, Valtteri; Caputo, Francesco; Marzullo, Marialuisa
Balanced centricity: a joint institutional logic within open collaborative ecosystems 1.1 Articolo in rivista 2022 Quero, María José; Mele, Cristina
Smart Technologies in Service Provision and Experience 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2022 Mele, Cristina; Spena, Tiziana Russo; Kaartemo, Valtteri
From market driving to market shaping: impact of a language shift 1.1 Articolo in rivista 2022 Pels, Jaqueline; Mele, Cristina; Spano, Maria
The application of Blockchain Technology for sustainability innovation. A bibliometric analysis and mapping study 4.1 Articoli in Atti di convegno 2022 Cavacece, Ylenia; Russo Spena, Tiziana; Mele, Cristina
Service research and sustainability: a bibliometric analysis 4.1 Articoli in Atti di convegno 2022 Ebraico, Sara; Tregua, Marco; Russo, Spena; Tiziana, ; Mele, Cristina
Emergent understandings of the market 1.1 Articolo in rivista 2022 Mele, Cristina; Pels, Jaqueline; Spano, Maria; DI BERNARDO, Irene
Social Network Sites and ageing: Roles of Facebook to enhance seniors’ well-being 1.1 Articolo in rivista 2022 Di Bernardo, Irene; Ruggiero, Andrea; Mele, Cristina
Case Research and Theory in Service Research 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2022 Mele, Cristina; Marzullo, Marialuisa; Díaz-Méndez, Montserrat; Gummesson, Evert
Phygital: features and shortcomings of an ongoing transformation 4.1 Articoli in Atti di convegno 2022 Mele, Cristina; Russo Spena, Tiziana; Marzullo, Marialuisa; Di Bernardo, Irene.
Is Service Management Experiencing a Change of Era? 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2022 Pels, Jaqueline; Mele, Cristina
A smart tech lever to augment caregivers' touch and foster vulnerable patient engagement and well-being 1.1 Articolo in rivista 2022 Mele, C.; Marzullo, M.; Di Bernardo, I.; Russo Spena, T.; Massi, R.; La Salandra, A.; Cialabrini, S.
Minimal robot to foster well-being: the HIRO project 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2022 Di Bernardo, Irene; Marzullo, Marialuisa; Mele, Cristina; Spena, Tiziana Russo; Russo, Stefano Paolo
Mostrati risultati da 1 a 20 di 272
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile