Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 40
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Tradizioni di ricerca negli studi sull'innovazione: goods dominant logic, resource-based approach e service-dominant logic 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2018 Mele, Cristina; Colurcio, Maria; RUSSO SPENA, Tiziana; Bifulco, Francesco
Integrated value-in-use: looking for a new strategic orientation 1.1 Articolo in rivista 2017 Stampacchia, Paolo; Colurcio, Maria; Coppola, Mariarosaria
The role of technology in enabling social innovation in merging economies 4.1 Articoli in Atti di convegno 2017 Caridà, A.; Colurcio, M.; Russo Spena, T.; Kandampully, J
Smart Service system in developing countries: looking for a conceptualization 4.2 Abstract in Atti di convegno 2016 Caridà, A.; Russo Spena, T.; Colurcio, M.
Framing the new social-service innovation mindset 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2016 RUSSO SPENA, Tiziana; Colurcio, Maria; Melia, Monia
Value in use and in (social) context. Analysing how social actors co-create value 4.2 Abstract in Atti di convegno 2015 Stampacchia, Paolo; Colurcio, Maria; Edvardsson, Robert; Coppola, Mariarosaria
La manifattura nelle imprese orientate al valore d’uso 4.1 Articoli in Atti di convegno 2014 Stampacchia, Paolo; Colurcio, Maria
Practices for users' engagement in innovation 4.1 Articoli in Atti di convegno 2014 Colurcio, Maria; Tregua, Marco
Research traditions of innovation Goods-dominant logic, the resource-based approach, and service-dominant logic 1.1 Articolo in rivista 2014 Mele, Cristina; Colurcio, Maria; RUSSO SPENA, Tiziana
Innovation management. A bibliometric analysis of research traditions 4.1 Articoli in Atti di convegno 2013 Colurcio, Maria; RUSSO SPENA, Tiziana; Angela, Caridà; Monia, Melia
Collaborative innovation. A focus on food Smes 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 Colurcio, Maria; RUSSO SPENA, Tiziana
Storytelling e web communication 1.1 Articolo in rivista 2013 RUSSO SPENA, Tiziana; Colurcio, Maria; Melia, Monia
Comunicazione digitale per l’open innovation nel b2c 4.1 Articoli in Atti di convegno 2013 Tregua, Marco; Colurcio, Maria
Asymmetric relationships in networked food innovation processes 1.1 Articolo in rivista 2012 Colurcio, Maria; Patricia, Wolf; Pierre Yves, Kocher; RUSSO SPENA, Tiziana
Social networks for outsourcing and developing a firm’s creativity 4.1 Articoli in Atti di convegno 2012 Colurcio, Maria; Tregua, Marco; Melia, Monia; Caridà, Angela
Social networks for outsourcing and developing a firm’s creativity 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2012 Colurcio, Maria; Tregua, Marco; Melia, Monia; Caridà, Angela
Storytelling and virtual space. New frontiers of brand communication 4.2 Abstract in Atti di convegno 2011 RUSSO SPENA, Tiziana; Monia, Melia; Colurcio, Maria; Angela, Caridà
Enablers and barriers to innovation through network learning in food SMEs 4.1 Articoli in Atti di convegno 2011 RUSSO SPENA, Tiziana; Colurcio, Maria; Patricia, Wolf; Pier Ives, Kocher
Packaging and experiential benefits: the case of probiotic drinks 4.3 Poster 2010 Colurcio, Maria; Caridà, Angela; Tregua, Marco; Melia, Monia
Time and space for value co-creation 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 RUSSO SPENA, Tiziana; Angela, Caridà; Colurcio, Maria; Monia, Melia
Mostrati risultati da 1 a 20 di 40
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile