Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 19 di 19
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi dì impresa 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
The role of experience in the branding strategies 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Valore delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2008 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Strategie di sviluppo delle destinazioni turistiche e ruolo della marca territoriale 1.1 Articolo in rivista 2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo
Gestione strategica delle relazione con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Place-specific resources and destination branding management in the tourism stakeholder systems. The Campi Flegrei Case 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo
Heterogeneity of contextual resources and destination branding management. The Campi Flegrei Case 1.1 Articolo in rivista 2007 L., Cantone; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo
Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche 3.1 Monografia o trattato scientifico 2006 Risitano, Marcello
The role of destination branding in the tourism stakeholders system. The Campi Flegrei case 4.1 Articoli in Atti di convegno 2006 Risitano, Marcello
"Le determinanti del valore della marca in una prospettiva customer-based”, Presentazione e discussione poster inerente Tesi finale di Dottorato di Ricerca in Scienze Aziendali, Università degli Studi di Napoli “Federico II”, Dipartimento di Economia Aziendale. 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2006 Risitano, Marcello
Il sistema di produzione locale della nautica da diporto 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 A., Abbate; Risitano, Marcello
Le prospettive di sviluppo dell’Area Flegrea nella percezione dei policy maker locali 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Risitano, Marcello
La gestione della marca nelle reti di franchising. I risultati di un’indagine empirica 1.1 Articolo in rivista 2005 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Il sistema locale d’offerta turistica 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Risitano, Marcello
Le relazioni tra il comportamento d’acquisto del consumatore e le basi cognitive del valore di marca 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
L’incubatore di impresa di Pozzuoli Arcofelice 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Risitano, Marcello; A., Abbate
La gestione delle informazioni e le scelte di IT sourcing. Prospettive ed evidenze empiriche 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2004 Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity 1.1 Articolo in rivista 2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Mostrati risultati da 1 a 19 di 19
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile