Sfoglia per Autore
I docenti tra “rischio bello dell’educazione” e “demoralizzazione”
In corso di stampa Oliverio, Stefano
Post-Critical Pedagogy: A Philosophical and Epistemological Identikit
In corso di stampa Oliverio, Stefano; Thoilliez, Bianca
Conquering Illusions: Don Quixote and the Educational Significance of the Novel
In corso di stampa Koopal, Wiebe; Oliverio, Stefano
Il ruolo pivotale degli insegnanti nel circuito valutazione-formazione
In corso di stampa Agodi, MARIA CARMELA; Madonia, Emanuele; Oliverio, Stefano; Picardi, Ilenia
Drammatizzazione come ‘inscrizione’. La scrittura nella P4C
In corso di stampa Oliverio, Stefano
Membro dell'Editorial Board
2024 Oliverio, Stefano
Ad hoc reviewer
2024 Oliverio, Stefano
Membro dell'Advisory Editorial Board
2024 Oliverio, Stefano
Membro dello Scientific Committee
2024 Oliverio, Stefano
Membro dello Scientific Committee
2024 Oliverio, Stefano
European Educational Research Association (EERA) -- NW 13: Philosophy of Education
2024 Oliverio, Stefano; Munday (chair), Ian; Hållander, Marie; Langmann, Elisabeth; Thoilliez, Bianca; Vlieghe, Joris; Zamojski, Piotr
Routledge -- Taylor & Francis Group / Oliverio
2024 Oliverio, Stefano; Biesta, Gert J. J.
Antifascism as an educational question and openness as a meta-value
2024 Oliverio, Stefano
Ad hoc reviewer
2024 Oliverio, Stefano
Ad hoc reviewer
2024 Oliverio, Stefano
Ad hoc reviewer
2024 Oliverio, Stefano
La polis e gli esperti: rivisitare la polemica Dewey-Lippmann nel XXI secolo
2024 Oliverio, Stefano
Dewey, Popper e la meccanica quantistica: una rilettura filosofico-educativa
2024 Oliverio, Stefano
Visual Education and the Care of the Figuring Self. Mr. Palomar's Exercises as Pedagogy
2023 Oliverio, Stefano
European Educational Research Association (EERA) -- NW 13: Philosophy of Education
2023 Oliverio, Stefano; Munday (chair), Ian; Thoilliez, Bianca; Langmann, Elisabeth; Vlieghe, Joris; Zamojski, Piotr
Titolo | Tipologia | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|---|
I docenti tra “rischio bello dell’educazione” e “demoralizzazione” | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | In corso di stampa | Oliverio, Stefano | |
Post-Critical Pedagogy: A Philosophical and Epistemological Identikit | 1.1 Articolo in rivista | In corso di stampa | Oliverio, Stefano; Thoilliez, Bianca | |
Conquering Illusions: Don Quixote and the Educational Significance of the Novel | 1.1 Articolo in rivista | In corso di stampa | Koopal, Wiebe; Oliverio, Stefano | |
Il ruolo pivotale degli insegnanti nel circuito valutazione-formazione | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | In corso di stampa | Agodi, MARIA CARMELA; Madonia, Emanuele; Oliverio, Stefano; Picardi, Ilenia | |
Drammatizzazione come ‘inscrizione’. La scrittura nella P4C | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | In corso di stampa | Oliverio, Stefano | |
Membro dell'Editorial Board | 8.06 Partecip. Editorial Board di riviste scientifiche | 2024 | Oliverio, Stefano | |
Ad hoc reviewer | 8.06 Partecip. Editorial Board di riviste scientifiche | 2024 | Oliverio, Stefano | |
Membro dell'Advisory Editorial Board | 8.06 Partecip. Editorial Board di riviste scientifiche | 2024 | Oliverio, Stefano | |
Membro dello Scientific Committee | 8.06 Partecip. Editorial Board di riviste scientifiche | 2024 | Oliverio, Stefano | |
Membro dello Scientific Committee | 8.06 Partecip. Editorial Board di riviste scientifiche | 2024 | Oliverio, Stefano | |
European Educational Research Association (EERA) -- NW 13: Philosophy of Education | 8.05 Partecip. Consigli Scientifici/Direttivi | 2024 | Oliverio, Stefano; Munday (chair), Ian; Hållander, Marie; Langmann, Elisabeth; Thoilliez, Bianca; Vlieghe, Joris; Zamojski, Piotr | |
Routledge -- Taylor & Francis Group / Oliverio | 8.05 Partecip. Consigli Scientifici/Direttivi | 2024 | Oliverio, Stefano; Biesta, Gert J. J. | |
Antifascism as an educational question and openness as a meta-value | 1.1 Articolo in rivista | 2024 | Oliverio, Stefano | |
Ad hoc reviewer | 8.06 Partecip. Editorial Board di riviste scientifiche | 2024 | Oliverio, Stefano | |
Ad hoc reviewer | 8.06 Partecip. Editorial Board di riviste scientifiche | 2024 | Oliverio, Stefano | |
Ad hoc reviewer | 8.06 Partecip. Editorial Board di riviste scientifiche | 2024 | Oliverio, Stefano | |
La polis e gli esperti: rivisitare la polemica Dewey-Lippmann nel XXI secolo | 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari | 2024 | Oliverio, Stefano | |
Dewey, Popper e la meccanica quantistica: una rilettura filosofico-educativa | 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari | 2024 | Oliverio, Stefano | |
Visual Education and the Care of the Figuring Self. Mr. Palomar's Exercises as Pedagogy | 1.1 Articolo in rivista | 2023 | Oliverio, Stefano | |
European Educational Research Association (EERA) -- NW 13: Philosophy of Education | 8.05 Partecip. Consigli Scientifici/Direttivi | 2023 | Oliverio, Stefano; Munday (chair), Ian; Thoilliez, Bianca; Langmann, Elisabeth; Vlieghe, Joris; Zamojski, Piotr |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile