Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 86
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Strategic outsourcing, innovation and global supply chains. A case study from the aviation industry 3.1 Monografia o trattato scientifico 2023 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; Cantone, Giuseppe Fabio
Issues in defining and placing consumer brand engagement 1.1 Articolo in rivista 2022 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; Marrone, Teresa
Innovazione del modello di business «service-centric» nell’era della trasformazione digitale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2022 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; Marrone, Teresa; Fabio Cantone, Giuseppe
Theories of the firm and implications for outsourcing. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2022 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; Cantone Giseppe, Fabio; Marrone, Teresa
Giving form to future branding realities 1.1 Articolo in rivista 2022 Cova, Bernard; Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
Customer e-Loyalty in Online Retailing: Testing a Measurement Scale 4.1 Articoli in Atti di convegno 2021 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; Basile, Vincenzo
The Role of Technological Platforms in Co-creating Symbiotic Relationships Between Firms and Society 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2021 Testa, P.; Cantone, L.; Cantone, G. F.; Kandampully, J.
Marketing Theory Advancement on Consumer Brand Engagement 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2020 Marrone, T.; Testa, P.; Cantone, Luigi
THE CUSTOMER E-LOYALTY IN ONLINE RETAILING: A PROPOSAL OF A MEASUREMENT SCALE 4.1 Articoli in Atti di convegno 2020 Basile, Vincenzo; Testa, Pierpaolo; Cantone, Luigi
Nostalgia and Pastiche in the Post-postmodern Zeitgeist: The ‘Postcar’ from Italy 1.1 Articolo in rivista 2020 Cantone, Luigi; Cova, Bernard; Testa, Pierpaolo
Service-Dominant Logic: inward and outward views 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2019 Cantone, L.; Testa, P.; Marrone, Teresa
INNOVAZIONE DEL MODELLO DI BUSINESS NEL SETTORE DEL GROCERY RETAILING 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2019 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; Basile, Vincenzo
OUTSOURCING NEW PRODUCT DEVELOPMENT FOSTERED BY DISRUPTIVE TECHNOLOGICAL INNOVATION: A DECISION-MAKING MODEL 1.1 Articolo in rivista 2019 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; Hollensen, Svend; Cantone Giuseppe, Fabio
Individual Values Fostering Entrepreneurship in Business Accelerators 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2017 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; DI SARNO, GIACINTO DARIO
How Does Innovator’s Dna Work in Service Systems for New Entrepreneurship Acceleration? 4.1 Articoli in Atti di convegno 2017 Cantone, L.; Testa, P.; Di Sarno, G. M.
Loss of Brand Iconicity: The Alfa Romeo Case 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2017 Cantone, Luigi; Covà, B.; Testa, Pierpaolo
The process of de-iconisation of an iconic brand: a genealogical approach 1.1 Articolo in rivista 2017 Testa, Pierpaolo; Cova, Bernard; Cantone, Luigi
Marketing Performance Measurement In FMCG Proposing And Testing A Conceptual Model 4.1 Articoli in Atti di convegno 2016 Testa, P.; Basile, Vincenzo; Cantone, L.
CONSUMER ONLINE BRAND ENGAGEMENT AND BRAND EQUITY CREATION. AN EMPIRICAL RESEARCH ON THE ITALIAN LUXURY FASHION BRANDS 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2016 Cantone, Luigi; Peretti, P.; Testa, Pierpaolo
The Rise and Fall of an Iconic Brand: Alfa Romeo 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2016 Cantone, Luigi; Covà, B.; Testa, Pierpaolo
Mostrati risultati da 1 a 20 di 86
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile