Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 189
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
PROMOTING META-EMOTIONAL SKILLS WITH THE STANISLASKY METHOD 4.1 Articoli in Atti di convegno 2023 Strollo, M. R.; Marone, F.; De Simone, M.
FROM EDUCATIONAL IMPLICIT TO CRITICAL AWARENESS: REFLECTING ON "COGNITIVE LATENCY" THROUGH CINEMATIC NARRATION 4.1 Articoli in Atti di convegno 2023 DE SIMONE, Mariarosaria; Marone, Francesca; Strollo, MARIA ROSARIA
Visual thinking strategies nei percorsi di formazione sanitaria: un’analisi della letteratura 1.1 Articolo in rivista 2023 Marone, Francesca; Navarra, Maria
VIRTUAL LABS FOR STEAM EDUCATION LABORATORI VIRTUALI PER LA STEAM EDUCATION 1.1 Articolo in rivista 2023 Marone, F; Buccini, F
Laboratori virtuali per la steam education 4.1 Articoli in Atti di convegno 2023 Marone, F; Buccini, F
OPERATIONAL EPISTEMOLOGY: PROMOTING AWARENESS OF ONE'S OWN COGNITIVE PROCESSES THROUGH METAPHORICAL LANGUAGE 4.1 Articoli in Atti di convegno 2023 De Simone, M.; Strollo, M. R.; Marone, F.
THE EXPERIENTIAL DIMENSION OF TIME AND HOPE: A QUALITATIVE STUDY WITH HEALTH PROFESSIONALS IN TRAINING 4.1 Articoli in Atti di convegno 2023 Marone, F.; De Simone, M.; Navarra, M.
The Museum of Children. The "Real Casa dell'Annunziata" in Naples: Between Reality and Future Prospects 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2022 Marone, F.; Pozzuoli, C.
Implicit values and autobiographical objects: raising awareness in university educational contexts 4.1 Articoli in Atti di convegno 2022 De Simone, M.; Marone, F.; De Simone, A.
Values education with contemplative practices for medical students 4.1 Articoli in Atti di convegno 2022 Marone, Francesca; DE SIMONE, Mariarosaria
Nuove disuguaglianze nell’era contemporanea: ragazze e STEM New inequalities in the contemporary era: Girls and STEM 1.1 Articolo in rivista 2022 Marone, F.; Buccini, F.
Strategie della comunicazione d’arte e valorizzazione del patrimonio culturale. Proposte per la formazione continua dei docenti 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2022 Marone, F.
Adolescenti “invisibili” e comportamenti a rischio durante la pandemia da SARS- CoV-2 (Covid-19) 1.1 Articolo in rivista 2022 Marone, F.; Spina, A.
Tra scienza e paesaggio: formare al pensiero ecologico nella scuola dell’infanzia 1.1 Articolo in rivista 2022 Marone, F; Buccini, F
CULTURAL HERITAGE REUSE IN A CHALLENGING URBAN CONTEXT 4.2 Abstract in Atti di convegno 2022 Marone, Francesca; Tregua, Marco
Identità suburbane: arte e rigenerazione 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2021 Marone, Francesca
Plasticità cerebrale e formazione scientifica: buone prassi nella scuola dell’infanzia per combattere gli stereotipi di genere 4.1 Articoli in Atti di convegno 2021 Marone, F; Buccini, F
8. Co-Responsabile, con i proff. Francesco Bifulco e Francesca Marone del laboratorio di ricerca “Management, Diritto, Educational nel Cultural Heritage”, presso il LUPT Centro inter-dipartimentale LUPT, Laboratorio di Urbanistica e Pianificazione del Territorio “Raffaele d’Ambrosio”, Università degli Studi di Napoli Federico II dal 2021. 5.14 Altro ministeriale 2021 Savy, Daniela; Bifulco, Francesco; Marone, Francesca
Nuove forme di cittadinanza 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2020 Marone, F.
Pari opportunità e cultura delle differenze nei contesti universitari: metodologie formative di genere e prospettive pedagogiche 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2020 Marone, F.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 189
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile